INFORMATIVA NEL RISPETTO DELLA LEGGE N°4 DEL 2013:
I trattamenti proposti sono eseguiti da un "Operatore del Massaggio" sono volti al recupero ed al mantenimento del benessere psico-fisico. 

I massaggi non sono e non possono essere considerati in alcun modo terapeutici ed/o estetici in quanto l'Operatore:
- non considera, non tratta e non si pone come obbiettivo la risoluzione di patologie e sintomi che sono di stretta competenza medico/sanitaria o dell'estetista.
- non considera il proprio intervento sostitutivo a quello del medico o dell'estetista.
- non fornisce ai clienti prescrizioni farmacologiche o terapeutiche similari (preparazioni erboristiche,omeopatiche, ecc.).

SI RICEVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO. NON VENGONO FATTE ECCEZIONI PER NESSUNO!
e, anche se l'informativa della legge non lo prevede lo aggiungo io... L'operatore non fa miracoli! 

QUANDO PRENOTI UN TRATTAMENTO

Quando prenoti un trattamento sappi che quel trattamento sarà un momento solo tuo e, proprio per dedicarti il tempo necessario al tuo benessere, devi prendere appuntamento! Il massaggiatore non usa il cellulare, non farlo neppure tu, prima di entrare in studio spegnilo o silenzialo al fine di goderti a pieno il trattamento. Presentati all'appuntamento con puntualità nel rispetto di chi ti aspetta e di chi verrà dopo. Presentati pulito, resterai in biancheria intima per ricevere il massaggio, la durata di esso dipenderà dal trattamento scelto. Al termine della seduta avverrà il pagamento (non si fa credito) e potrai pagare in contanti o carte/bancomat, se desideri pagare con bonifico devi effettuarlo prima del massaggio.
N.B. se disdici l'appuntamento con meno di 24 ore di preavviso ti verrà chiesto di saldare ugualmente il massaggio o se hai acquistato un pacchetto la seduta mancata ti verrà ugualmente scalata.

I PACCHETTI:

REGOLAMENTO per i PACCHETTI
Tipi di pacchetto:
- Ogni tipo di trattamento è disponibile anche come “pacchetto da 3”. Questo permette di risparmiare circa il 10% sulla somma totale rispetto all’acquisto di 3 trattamenti uguali a prezzo pieno;
- Ogni tipo di trattamento è disponibile anche come “pacchetto da 5”. Questo permette di risparmiare circa il 20% sulla somma totale rispetto all’acquisto di 5 trattamenti uguali a prezzo pieno; 
- Ogni tipo di trattamento è disponibile anche come “pacchetto da 10”. Questo permette di risparmiare circa il 30% sulla somma totale rispetto all’acquisto di 10 trattamenti uguali a prezzo pieno;

Il Pagamento dei pacchetti:
- I pacchetti da 3 devono essere pagati per l’intera cifra al momento dell’acquisto e l’acquirente dovrà acquistare la relativa marca da bollo da applicare sulla fattura;
- I pacchetti da 5 devono essere pagati per l’intera cifra al momento dell’acquisto e l’acquirente dovrà acquistare la relativa marca da bollo da applicare sulla fattura;
- I pacchetti da 10 possono essere pagati con due modalità: al momento dell’acquisto o in due rate, nel secondo caso, la metà della somma dovrà essere pagata al momento dell’acquisto e il saldo dovrà essere pagato entro il terzo trattamento, in entrambe i casi l’acquirente dovrà acquistare la relativa marca da bollo da applicare sulla ricevuta. In caso di mancato saldo del pacchetto al terzo trattamento effettuato il pacchetto verrà “congelato” e tutti i trattamenti per l’intestatario del pacchetto saranno sospesi fino all’ avvenuto saldo.
- Il pagamento può essere effettuato in contanti, bonifico o con carte e bancomat riconosciuti dal circuito SumUp.

 L’Utilizzo dei pacchetti:
- Possono essere usati da chi acquista il pacchetto;
- Possono essere regalati, comunicando il nominativo di chi riceve il pacchetto in omaggio;
- Possono essere usati per regali a più persone (es. acquisto un pacchetto da 3 e regalo un massaggio a mamma, uno a papà e uno alla zia) comunicando i destinatari del pacchetto.
- Possono essere ceduti a terze persone, comunicando il nominativo della nuova persona che andrà ad usufruire del pacchetto;
- Possono essere usati da più persone contemporaneamente, comunicando i nomi dei beneficiari dell’ uso del pacchetto;
- Possono essere usati entro 24 mesi dall’acquisto, allo scadere (fa fede la data di fatturazione) i trattamenti non utilizzati andranno persi;
 - I pacchetti acquistati a prezzo promozionale possono essere usati entro la scadenza indicata dalla promozione, allo scadere (fa fede la data di fatturazione) i trattamenti non utilizzati andranno persi;
- I pacchetti, avendo molte possibilità di utilizzo in un ampia fascia di tempo ed essendo cedibili a terzi non sono rimborsabili.

FARE UN REGALO

REGOLAMENTO GIFT CARD:
- Per acquistare una Gift Card bisogna comunicare il tipo di trattamento o il pacchetto che si desidera regalare;
- La Gift Card viene preparata e personalizzata con il massaggio o i massaggi scelti impressi sopra, questa viene consegnata all'acquirente impacchettata;
- Le Gift Card vanno pagate interamente al momento dell’acquisto (anche in caso di pacchetto da 10);
- Le Gift card sono valide per 12 mesi dal momento della fatturazione (la data di scadenza è scritta sopra), al momento della scadenza non sarà più possibile usufruirne;
- Non è un regalo gradito? cedi la Gift Card a terzi;
- Non è un regalo gradito? Convertila con un altro trattamento (-es1. Ti regalano un massaggio da 19€ ma ne vuoi uno da 49€ dovrai aggiungere la differenza di 30€ -es2. Ti regalano un massaggio da 59€ ma ne vuoi uno da 29€ riceverai il massaggio da 29€ e un buono sconto di 30€ da usare o cedere a terzi con la stessa data di scadenza del trattamento regalo) NB non vengono convertite Gift Card con denaro!
-Le Gift Card non sono rimborsabili.

I BUONI SCONTO

REGOLAMENTO per l’uso dei BUONI SCONTO
 - I buoni sconto non possono essere sommati (es. se ho un buono del -10% e un buono del -20% non otterrò lo sconto del -30% a meno che non venga specificato in una particolare promozione);
- I buoni sconto hanno una durata di sei mesi, salvo diversa indicazione (sul buono sconto vi è scritta la data di validità);
- I buoni sconto non hanno nominativo quindi possono essere usati da chiunque anche al primo trattamento;
- I buoni sconto ricevuti on-line devono essere stampati per essere usati e hanno il nome di chi lo riceve scritto sopra, quindi, in caso lo usasse una persona diversa andrà comunicato il nome del beneficiario prima del trattamento, bisognerà portare il buono stampato e consegnarlo al momento del pagamento;
- Se non viene presentato il buono cartaceo al momento del pagamento lo sconto non verrà applicato.
- I buoni non vengono convertiti in denaro contante.